martedì 16 ottobre 2007

Tutti i cani sono Meravigliose Creature

E' arrivato un fratellinoooooooooo (((-8
........i cagnolini soffrono la solitudine........


Oggi Jerry Scotti ha citato una
frase di Madre Teresa di Calcutta: ^Non importa quante cose fai, ma quanto amore ci metti nel farle^
Io l'ho trovata molto bella, e molto reale... mi si addice: le mio piccole creazioni sono cariche d'amore!!!

qualche giorno fa una ragazza mi ha commissionato un piccolo cane boxer in fimo, e non avevo molta idea.... ho cercato su internet...ma nessuna ispirazione....allora le ho chiesto la foto del suo..... UNA MERAVIGLIA: mi ha intenerito così tanto che ci è voluto un attimo a fargli una piccola caricatura!!!!


Quanto amore c'è nello sguardo di un cagnolino!!!!!!!!!!

Se potessi ne terrei mille!!!!

1 commento:

Unknown ha detto...

oddio...ma questo è nuovo!lo adoro molto..