sabato 27 ottobre 2007

TRICK OR TREAT

Oyster Boy Steps Out

For Halloween,

Oyster Boy decided to go as a human.*





Per la Festa di Halloween ho avuto il piacere di realizzare un lotto di perle per Silvia, un'amica che si diverte a creare Braccialetti

....Non vedo l'ora di vederli!!!!!!

Penso che Halloween sia una gran bella trovata!!!


In questo modo, il ponte più triste dell'anno diventa il più divertente

per i piccini ma anche per i grandi!!!





La Bambina con molti occhi


Un giorno nel parco

fra tanti marmocchi

conobbi una bimba

con molti occhi.


Era carina, anche se faceva

impressione con tutta

quella confusione di occhi.

E in quella faccia bislacca

vidi che aveva anche una bocca.

Parlammo di fiori,

vocali, consonanti

e dei mali che si attirava

quando portava le lenti.


E' bello conoscere una bimba
con tanti occhi sotto i capelli

ma non quando piange,

perchè sui vestiti ti stinge.*


*^Morte Malinconica del Bambino Ostrica^ Tim Burton

2 commenti:

Unknown ha detto...

ciao:) ti ho fatto un po' di pubblicità sul mio blog!!!

spero di conoscerti presto!
un bacione e buona domenica!!


ah .. come ti chiami??

Eleonora

giottarella ha detto...

che carina!!! io sono ancora inespertaaaaa!!!!8-] non lascio le righe che vorrei ci metto una vita x scaricare una foto....poi non la riesco a impaginare....vabè basta avere un po' i pazienza...
°____° ^____^
ah...........suspance mi chiamo giottt gio gi. otta è più forte di me... valentina ...anche un po' valentona 8-} a presto sicuramente!! grazie per la pubblicità notte notte notte un morsino da oro