martedì 23 ottobre 2007

BuonaNotte & Sogni D'Oro


Questi sono gli ultimi orecchini ^nati^ :

le due tortine ed i pasticcini che ho

utilizzato sono tra le tante perle

del vassoietto!!!!


^gli oggetti, nella moltitudine si confondono

isolandoli si esalta il loro valore^
(...magari aiutano anche due brillantini e due nastrini di organza ;-D...)



E' già passata una mezz'oretta!!!!

Vado a spegnere il forno!!!!!
Giottarello è già sul piumino che russa, ora lo raggiungo!!!!!


*BuonaNotte e SogniD'Oro*



E' mia abitudine infornare le creazioncine la sera tardi, prima di andare a nanna sia per risparmiare un po' sia per svegliarmi di buon umore aprendo il forno, sia perchè soprattutto ^lavoro^ la sera e

non vedo l'ora di cuocere quello che ho prodotto!!!!


mi è anche capitato di sbagliare la cottura....cosa praticamente impossibile,
ma quando gli oggetti sono un po' grandi i tempi di cottura vanno un po' allungati, ed io magari li ho allungati un po' troppo
-___-...... CHE DELUSIONE!!!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

ciao:] noi ancora non ci conosciamo, ma ieri Silvia, mi ha "portato" a vedere il tuo blog e tuo negozietto di ebay! :]
devo farti i complimenti perchè sei davvero bravissima e hai una creatività pazzesca!! :)
magari ci conosceramo hehe:)
un bacione e buona giornata!

Unknown ha detto...

scusa; ho fatto mille errori di battitura :p